Tirare le somme del 2021

22 Dicembre 2021

Tirare le somme di un intero anno nel mezzo di una pandemia non è semplice. Abbiamo deciso di non ridurci a incolonnare le cose positive e negative che sono accadute nel corso del 2021, in maniera fredda e razionale, perché sentiamo il bisogno di concentrarci sul bene.

Quello passato è stato un anno molto intenso, che ci ha visto cambiare spazi e modalità di lavoro. Ma ci ha anche accompagnato in una crescita professionale e umana che senza dubbio ci ha resi migliori.

La certificazione ISO 9001 alla fine dell’anno è stato un momento di conferma di questa crescita e della nostra volontà di mettere nero su bianco la nostra missione di fare sempre meglio. Il fatto che questo risultato sia stato possibile non solo grazie all’impegno della squadra Editha, ma anche grazie al supporto dei project manager, dei clienti e dei fornitori ci riempie di felicità.

Gratitudine

Quello che ci rimane alla fine di questo anno è un profondo senso di gratitudine per la rete che abbiamo creato e coltivato.

Grazie ai collaboratori e alle collaboratrici: alla squadra del cuore Editha, che non smette mai di credere fortemente in questo progetto e di dare sempre il meglio di sé.

Grazie ai nostri clienti che anno dopo anno continuano a riporre in noi la massima fiducia, coinvolgendoci in progetti stimolanti e sempre nuovi.

Grazie a tutti i project manager che ci hanno affidato i loro progetti e che hanno collaborato con noi per garantire la qualità e la tempestività delle consegne finali.

Grazie a tutti i formatori che ci hanno seguiti nell’acquisizione di nuove competenze, incoraggiando sempre la nostra curiosità e volontà di migliorarci.

Dislocati nelle nostre nuove sedi a distanza faremo un brindisi insieme per celebrare un anno di crescita e augurarcene uno nuovo.

A nome di tutta la squadra Editha auguri di buone feste.


© Editha S.r.l. – Questo è un post originale scritto da Editha S.r.l. che ne detiene il copyright. Riproduzione riservata.

Scritto da Sabrina Fiorini

Sabrina Fiorini è la CEO e Project Coordinator di Editha. Con quasi 30 anni di esperienza nel campo del Desktop Publishing, ha fondato Editha creando una rete internazionale di professionisti del settore per offrire un'offerta completa ad agenzie di traduzione e dipartimenti di redazione tecnica. Ama l'apprendimento continuo ed è appassionata di diete che legge assiduamente sorseggiando un calice di buon vino rosso.
Il nostro project management

Il nostro project management

Un buon project management prevede un’etica condivisa; per lavori complessi è fondamentale avere un valido supporto tecnologico come Monday.

Ctrl+v

Ctrl+v

Comunicare, e comunicare bene, è al centro del nostro lavoro. Sia che si tratti di progetti di DTP in lingue che non parliamo personalmente, della redazione di un manuale d’Uso e Manutenzione o di un post nel nostro blog, teniamo sempre in mente il nostro obiettivo: comunicare in maniera chiara.

La qualità al centro: ISO 9001

La qualità al centro: ISO 9001

Da novembre 2021 Editha è certificata ISO 9001:2015, per la progettazione ed erogazione di servizi per l’editing di comunicazione tecnica. La norma serve a definire e certificare i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un’organizzazione.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.