Team

In Editha troverai una squadra di professionisti di grande esperienza. Ognuno di noi ha portato in Editha il proprio pacchetto di talenti e passioni, arricchendo il gruppo con le proprie competenze.

I nostri valori

Facciamo rete condividendo conoscenze e metodologie e amiamo essere flessibili, mettendoci a servizio del gruppo e soprattutto dei nostri clienti. Crediamo fortemente nella condivisione della conoscenza e della valorizzazione dell’esperienza di ogni singolo professionista.

Le procedure che sviluppiamo cliente per cliente vengono redatte e condivise internamente, per accrescere la nostra forza produttiva e poter gestire il lavoro in maniera veramente agile. Da oltre trent’anni ci occupiamo di desktop publishing multilingua, ma non solo.

Qualità come filosofia

Abbiamo deciso di investire nella qualità del nostro lavoro, nella formazione della nostra squadra e nella flessibilità dei processi.

Monitoriamo i nostri progetti grazie a un gestionale proprietario e all’uso personalizzato di Monday per il monitoraggio dei lavori, la condivisione delle procedure e dei workflow. In un presente in cui lo smartworking è a volte davvero poco smart, abbiamo deciso di investire sull’organizzazione flessibile, per rimanere un punto di riferimento aggiornato per i nostri clienti.

Early adopters

Ci guida la passione per il lavoro e una insaziabile curiosità per tutto ciò che lo riguarda, così non vediamo l’ora di sperimentare nuove tecnologie, nuovi programmi, testare nuove soluzioni, definire nuove metodologie.

Il team Editha

Il cuore del team Editha si compone di:

  • 8 specialisti per le suite Adobe Office;
  • 3 specialisti per Articulate;
  • 6 specialisti certificati per MadCap Flare di cui 3 certificati MadCap Advanced Developer;
  • 4 specialisti per le migrazioni verso MadCap Flare, Arbortext e CMS custom.

Abbiamo scelto di essere una squadra veramente agile, così abbiamo formato negli anni una rete di collaboratori specializzati pronti a supportarci sia con i ritmi della produttività giornaliera che degli ulteriori formati di Desktop Publishing.